CHI SIAMO

Benvenuti nel nostro sito b2b pelletteria, dove la qualità e l'attenzione ai dettagli sono al primo posto.

Siamo specializzati nella vendita di borse e piccola pelletteria donna, con una vasta gamma di prodotti che comprende anche borse cerimonia, borse mare, cappelli, borse uomo e accessori travel.

Il nostro sito b2b offre la possibilità di acquistare sul pronto, prodotti curati nella creazione e lavorazione con consegna super veloce.

Offriamo un servizio clienti dedicato per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti.

LE NOSTRE CATEGORIE MERCEOLOGICHE

BORSE DONNA

BORSE CERIMONIA

BORSE UOMO

PORTAFOGLI E CINTURE

Cosa dicono di noi?

Teresa C. (Particolari Boutique)

BUONASERA, AMMIRO LA VS CORRETTEZZA...

BUONASERA, AMMIRO LA VS CORRETTEZZA , LO SCALEREMO SUL PROSSIMO ORDINE GRAZIE E BUONA SERATA

Antoniana M. (Boutique Urbanchic)

Merce consegnata, spacchettata in serata ….. che dire…. Bellissime !

Merce consegnata, spacchettata in serata ….. che dire…. Bellissime ! E soprattutto molto efficienti voi , siete davvero unici , sicuramente al 1000x1000 seguiranno altri ordini ! Grazie di tutto

Fabiola G. (Giusti Pelletteria)

Sono ormai vari anni che mi fornisco da voi e volevo esprimere il mio apprezzamento

Sono ormai vari anni che mi fornisco da voi e volevo esprimere il mio apprezzamento sia sul sito e la sua facilità di utilizzo, sia per la velocità delle consegne ed in particolare per l’assistenza sempre presente e pronta nelle risposte per qualsiasi necessità. Il prodotto si è sempre dimostrato ottimo ed incontrato l’apprezzamento della mia clientela.

Mariangela M. (Gela Marina Galanti Store)

Articoli di ottima qualita'

Il sito permette di acquistare un articolo in modo semplice e veloce e l'assistenza risulta sempre pronta a rispondere ad ogni necessita', con estrema gentilezza. Articoli di ottima qualita', curati nei dettagli con la semplicita' e l'eleganza che li contraddistinguono. Tempi di consegna brevissimi.

puoi effettuare l'ordine dove vuoi e quando vuoi!

Puoi contattarci per:

e-mail

servizioclienti@ellegroup.it

o Wahtsapp al

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Gestiamo gli ordini

entro 24 ore (lav)

L'ordine minimo è

250,00 euro

iva esclusa

Le forme di pagamento:

contrassegno corriere

carta di credito

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rimessa diretta in sede

Solo spedizione celere

BRT

24-48h (lav)

72h (lav isole)

I VANTAGGI? ACCEDENDO AL TUO ACCOUNT, PUOI:

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  • Procedere velocemente attraverso il checkout
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  • Verificare cronologia degli acquisti
  • Aggiungere indirizzi di destinazione diverse
  • e tanti altri…

DOMANDE FREQUENTI

Tracking della spedizione

Ogni spedizione è dotata di un codice tracking che consente un monitoraggio dello stato della spedizione, inoltre, grazie al servizio di prenotazione per lo scarico offerto da BRT, è possibile pianificare durante la conferma dell'ordine il momento dello scarico, ottimizzando così i tempi di consegna.

Segnalazione di un articolo diffettoso

In caso di rilevamento di un articolo difettoso, il cliente è tenuto a segnalarcelo entro 7 giorni dalla ricezione della merce. Per effettuare la segnalazione, si prega di inviare una e-mail al nostro servizio clienti, allegando 2 foto per ogni prodotto difettoso: una dell'imperfezione stessa e una del cartellino della borsa, chiaramente leggibile per identificare l'articolo e il colore del modello. Se il difetto è evidente, l'azienda potrebbe decidere di richiedere il reso immediato o di valutare un reso unico a fine stagione, emettendo una nota di credito e procedendo con il bonifico per il reso al cliente. A discrezione dell'azienda, potrebbe essere richiesto o meno il ritiro del pezzo segnalato per verificare la reale natura del difetto.

Non riesco ad accedere al mio account

Se riscontri difficoltà nell'accesso al tuo account, ti invitiamo a seguire questi passaggi:

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Se il problema persiste, il nostro servizio clienti è a tua disposizione per risolvere il problema. Puoi contattarci via e-mail scrivendo a servizioclienti@ellegroup.it o su WhatsApp al numero: +39 392 9816532. Il nostro servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00

Posso avere il EAN degli articoli acquistati?

Certo, per ottenere gli EAN degli articoli acquistati, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti specificando il numero dell'ordine o della fattura.

Possiamo inviarti tutte le informazioni necessarie per l'importazione sul tuo gestionale o e-commerce, inclusi: Articolo, SKU, variante colore e descrizione del prodotto.

Se preferisci, possiamo fornirti queste informazioni in formato Excel per una comoda importazione diretta sul tuo sistema.

Posso avere del materiale fotografico scattato?

Certamente, disponiamo di fotografie ad alta risoluzione dei singoli prodotti, ideali per la pubblicazione sui social media o sul tuo sito B2C

Per ottenere il materiale fotografico di cui hai bisogno, ti invitiamo a inviare la tua richiesta al nostro servizio clienti.

Non riesco a concludere il mio ordine

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